Porta di Maxwell (Maxwell’s Door)

Maxwell's_Door

 

La porta di Maxwell è un portale che trasferisce il giocatore dal mondo Sandbox alla modalità Avventura.

È anche la macchina che ha portato Wilson al mondo di Maxwell all’inizio di tutto;

E’ sorvegliata da un vescovo guardiano e da alcuni fiori oscuri.










Hai trovato un’informazione errata, un errore di ortografia o qualche link non funzionante in questa pagina?

Oppure vuoi chiedere un chiarimento o aggiungere un consiglio, arricchendo la guida e aiutando i lettori?

Lascia un commento, provvederemo subito a correggere e ad aggiungere più dettagli su questo articolo (:


25 Comments

  1. salve a tutti. Quale è la differenza tra questo portale e quello che si assembla con i vari pezzi trovati nella mappa??

  2. qualcuno che risponde?? grazie

    • questo portale lo puoi trovare nella modalità sandbox e se lo attivi ti trasporta alla modalità avventura dove troverai vicino a te un ascia e se morirai tornerai alla tua partita in sandbox la differenza fondamentale è che questo non si usa per scappare come l’altro

  3. io conosco un trucco per trovare i componenti, sono disposti a quadrato attorno,a distanza,al wood ting

  4. Io ho trovato la porta di Maxwell proprio vicino a casa mia (nel gioco ovviamente)

  5. comunque ora e’ sorvegliato solo da fiori oscuri, il vescovo guardiano e’ stato rimosso :)

  6. Salve volevo sapere se c’è un modo per trovarla dato che vorrei giocare la modalità avventura e la modalità sandbox mi sta pigliando a male.

  7. giri a caso

  8. ciao ragazzi io questo portale nn riesco proprio a trovarlo, sò anche che quando vieni trascinato nella modalità avventura hai un’oggetto nuovo in più sembra tipo un’antenna radio dico giusto?????

    • è il metal detector, ti serve per fare tutti e 5 i mondi della modalità avventura….ma è un roglio, e tutto solo per sbloccare maxwell

  9. io sono appena entrato in modalità “adventure”, proprio passando attraverso suddetta porta (incustodita, visto che nella mia partita non ci sono guardiani inspiegabilmente), ma effettivamente cosa cambia in questa modalità ? rinizia dal giorno 1… ?!? quell’oggetto che ti da all’inizio per cosa serve ?

  10. Salve a tutti, la porta di Maxwell permette di entrare in modalità avventura che consiste in diversi mondi, con diverse difficoltà, da superare. Una volta entrati tutte le “ricette” create verranno dimenticate, e gli oggetti che si inizierà con l’inventario vuoto. Se si muore in adventure mode si ritorna all’ingresso del portale della modalità Sandbox come se niente fosse accaduto :) invece il Teleportato (quello costruito trovando i pezzi della Wooden Thing) funziona così: -In sandbox (mondo classico in cui inizi) permette di andare in un altro mondo e quindi “reiniziare da zero”.
    -in modalità avventura serve per passare da un capitolo ad un altro e quindi, di conseguenza, per finire la modalità avventura! :)

    Spero di esser stato di aiuto!

    • Però se passi nel Wooden Thing gli oggetti nell’inventario te li tiene solo che da quanto ho capito quando muori perdi il mondo

  11. Però se passi nel Wooden Thing gli oggetti nell’inventario te li tiene solo che da quanto ho capito quando muori perdi il mondo

  12. Lo so perché io li ho trovati i pezzi e prima di entrare te lo dice

  13. Scusate,la porta si trova in qualsiasi mondo generato con qualsiasi personaggio?Oppure va a caso e a volte ti genera un mondo con i pezzi da trovare e altre un mondo con la porta di Maxwell diretta?

  14. Ragazzi ma dopo che finite il gioco tipo puoi rigiocare con Maxwell l’adventure mode?? E tipo non so rivincere???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>